FREE SHIPPING
on all orders over $50.00

Spedizioni e Resi

Tempi di consegna
Ricezione ordini internazionali prendono 4-8 giorni lavorativi. Generalmente, il tempo di elaborazione totale e trasporto è pari al tempo totale di consegna. Il tempo di elaborazione varia generalmente da 24 ore a 2 giorni. Il tempo di elaborazione comprende ricezione del vostro ordine, la trasmissione di informazioni al magazzino del caso, l'imballaggio e la consegna di questo articolo. Dopo aver completato il trattamento, la spedizione comincia. Il tempo di trasporto è il tempo di transito esprima il magazzino al vostro indirizzo di consegna.

consegna internazionale
Offriamo il trasporto espresso con scatola di spedizione di assicurazione e l'inseguimento di conferma. Di solito ci vogliono 5-7 giorni lavorativi per la consegna. 24-48 ore di lavoro straordinario per i tempi di elaborazione e può richiedere fino a ulteriori 48 ore nel caso abbiamo bisogno di contattare il processore di pagamento per la verifica della carta di credito. Non saremo responsabili delle tasse doganali percepiti in ogni paese. Facciamo pagare il prezzo pieno di trasporto per tutti i ritorni e gli scambi internazionali.
* Per i pacchetti non reclamati o restituiti dovuto l'indirizzo incompleto, i costi di trasporto reali saranno dedotti dal rimborso.
* Se il vostro ordine non arriva in tempo, ci possono essere ritardi dovuti al trattamento del risarcimento personale per il proprio paese. Vi preghiamo di inviarci per aiutarvi a individuare il pacchetto in qualsiasi momento.

Controlla il tuo ordine
Controllo dell'ordine è disponibile nella pagina Account o inviare un link con il numero di inseguimento dal email quando l'ordine è stato spedito.
Se il vostro ordine appare in ritardo, si dovrebbe prendere in considerazione i seguenti punti: * Consegna verifica solo nei giorni feriali, Lunedi al Venerdì.
* In alcuni giorni festivi che i vettori raccogliendo o consegnano.
* Vi preghiamo di contattarci per ulteriore assistenza.
Politica di ritorno
Siamo impegnati a vendere prodotti di alta qualità, ci auguriamo che apprezzerete, ma sappiamo anche che, per un motivo o un altro, ci può essere un momento in cui è necessario restituire o scambiare qualcosa hanno acquistato. Assicurati di controllare i vostri articoli con attenzione prima che siano utilizzati o installati. Si consiglia inoltre di conservare la fattura o numero d'ordine, che si trova sulla conferma d'ordine o il pacchetto di consegna, come potrebbe essere necessario come prova di acquisto in caso di domande di dopo le vendite. Se cambio idea ...

Gli articoli difettosi
Gli articoli saranno controllati dal nostro team di valutazione del prodotto e se l'oggetto è ritenuto difettoso a causa di fabbricazione o difetti del materiale, il nostro sito si rimborsare o sostituire senza spese di trasporto supplementari. Se ritenuto non essere difettosi, esso non potrà beneficiare di uno scambio o di rimborso nell'ambito di questa tipologia di ritorno.

scambio
* Tutti i ritorni internazionali devono essere restituiti entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine.
* Le spese di spedizione per il commercio internazionale devono essere pagate dal cliente (a meno che il guasto è stato causato da noi). Tutti i diritti, tasse o tasse da pagare per gli articoli restituiti sono di esclusiva responsabilità del cliente.

istruzioni di ritorno
Segui le istruzioni qui sotto per restituire un articolo:
Vi preghiamo di inviarci una e-mail per specificare il motivo per il ritorno in un primo momento, il nostro team di supporto vi darà l'indirizzo di spedizione.
Si prega di fare attenzione durante la rimozione e reimballaggio vostri prodotti.
Allegare un foglio di carta contenente le seguenti informazioni:
* Il nostro nome ordinato sul nostro sito web.
* Numero d'ordine
* Specificare la ragione per la restituzione dell'articolo
* L'indirizzo email ordinato sul nostro sito web.
Si prega di inserire questo pezzo di carta, e il prodotto deve essere restituito in un pacco, e mail a noi. Si prega di fornire il numero di inseguimento una volta che hai mandato indietro. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per la restituzione dei beni che è stato perso in transito. Se siete preoccupati, allora ti consigliamo di inviare la merce per posta raccomandata e di conservare la prova di distacco ....

Back